Hai un problema e necessiti di fisioterapia Roma centro?
Non sai a chi rivolgerti?
Ora ti elenco cinque buoni motivi per venire da me!

Fisioterapia Roma centro

5 motivi per cui rivolgersi ad un professionista esperto.

  1. Localizzazione

    ColosseoTrovarsi nel Centro di Roma è Meraviglioso, ma avere come vicino di studio il Colosseo è meglio!
    Lo studio infatti si Trova in Via Capo D’Africa 31, nella zona compresa tra il Colosseo e l’ospedale militare Celio.
    Nonostante la localizzazione, la zona è dotata di numerosi parcheggi sia a pagamento sia liberi, nonchè con la possibilità di avere nella stessa via anche di un comodo parcheggio in garage. La scelta dello studio è stata fatta anche per la facilità di raggiungimento, in quanto risulta essere FUORI IL VARCO ZTL! (non necessita quindi di permessi per raggiungermi).
    Essendo un’area centrale, è ben collegata dai vari mezzi pubblici, come la Metropolitana (Linea B – Fermata Colosseo) a soli 3 minuti a piedi; sono presenti inoltre numerose fermate e linee autobus, come:

    • Fermata Via Claudia: 81, 117, 673
    • Fermata Piazza del Colosseo: 8, 3, 85, 75, 51, 118
    • Fermata via Labicana: 51, 85, 87
    • Fermata via Celio Vibenna: 51, 75, 85, 87, 673, 118

  2. Professionalità

    mobilizzazione spallaLaureato all’università “La Sapienza” di Roma, con Votazione 110 e lode/110, avrete la possibilità innanzitutto di affidarvi con sicurezza ad un fisioterapista qualificato a norma di legge.
    Se quello che si è cercato è Fisioterapia Roma Centro, la soluzione è chiara e semplice. Il rapporto con il paziente risulta essere fondamentale, soprattutto in quanto c’è il reciproco intento di risolvere la problematica che affligge il paziente nel modo più veloce e più duraturo; questo è possibile solamente eseguendo una corretta analisi e valutazione, che a fronte del percorso riabilitativo da intraprendere, risulta essere completamente GRATUITA.

  3. Aggiornamento continuo

    aggiornamento formazione
    Nonostante l’enorme mole di esami svolti durante l’università, l’aggiornamento continuo è e sempre sarà garantito. La medicina esegue passi da gigante ogni giorno, e con essa la fisioterapia.
    Scelgo selettivamente ogni anno i corsi più importanti e più quotati nel panorama nazionale ed internazionale per offrire ai miei pazienti il meglio che c’è da offrire sulla risoluzione delle problematiche muscolo-scheletriche e ortopediche.
    La fisioterapia Roma Centro deve poter garantire al paziente le migliori metodiche riabilitative sempre e solo secondo evidenze scientifiche; nel mio studio non troverete mai l’esecuzione di trattamenti di dubbia efficacia, solo terapie garantite nel mondo scientifico.

  4. Testimonianze

    Testimonianze

    Se pensi che sei il primo paziente che tratto, ti sbagli di grosso! L’esperienza, come sempre affermo, viene data, oltre che dai corsi di specializzazione svolti, dai pazienti stessi.
    Affrontando casi clinici molto variegati, sempre però inerenti alla fisioterapia ortopedica, ho potuto creare un modus lavorandi efficace ed estremamente risolutivo verso i pazienti.
    Puoi controllare tu stesso le varie testimonianze:
    •Cercando su Google “Daniel Di Segni Fisioterapia” dove uscirà la mia scheda e lì ci sono le valutazioni dei miei pazienti e del loro gradimento.
    • Nella pagina Testimonianze

     

  5. Prezzi

    Risparmio soldi
    Il periodo storico che affronta l’Italia non è dei migliori, e per questo ho deciso di venire incontro a tutte le persone che stanno avendo un qualche problema fisico con dei prezzi calmierati e bassi. Essendo un libero professionista, posso scegliere il prezzo che rivolgo al mio paziente, logicamente in base al tipo di problema e alla durata, comunque i miei prezzi sono sempre BASSI E FISSI.

     

Cosa aspetti allora? La tua fisioterapia Roma centro ti aspetta!

Contattami al

3500599735

oppure compilando il form quì sotto:

 

1 Response Comment

    Leave A Comment

    Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter message.