Cervicale Vertigini è conforme alle misure di sicurezza Covid-19 nella Regione Lazio.

Misure di Sicurezza Covid-19 Cervicale Vertigini

Misure di sicurezza per l’accesso allo studio a Roma [Covid-19 – Nuovo Coronavirus]

Lo studio Cervicale Vertigini ha attivato e studiato a fondo tutte le misure con lo scopo di tutelare e garantire la sicurezza dei pazienti e degli operatori professionisti, rispettando le normative previste dalla Regione Lazio per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e arginare quindi il contagio.

Prevenzione Coronavirus

Misure di sicurezza per l’accesso allo studio a Roma [Covid-19 – Nuovo Coronavirus]

1
Lavare le mani

Lava le mani per almeno 20 secondi.


Usare il sapone

Utilizza il sapone mentre lavi le mani per 20 secondi

2

3
Indossare la mascherina

Indossa la mascherina omologata per la protezione

© 2020 Cervicale Vertigini del Dott. Daniel Di Segni - Via dei Laterani, 28, 00184 Roma RM - P.IVA 13326321000 - Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. Privacy & Cookie Policy

Il sito web www.cervicalevertigini.it è un sito medico-scientifico con finalità divulgative, non costituisce un mezzo di autodiagnosi o di automedicazione, né sostituisce la consultazione medica e la relazione medico/paziente, le terapie indicate rispondono in modo diverso a seconda dei casi e della patologia del paziente. In questo sito vengono consigliati prodotti e strumenti da acquistare tramite Amazon. Questo sito è affiliato ad Amazon, tutte le transazioni saranno dirottate sul profilo personale Amazon di ciascun utente. Il Sito non si ritiene responsabile per nessuna tipologia di acquisto/recesso.