Cervicale Vertigini è conforme alle misure di sicurezza Covid-19 nella Regione Lazio.

Mal di schiena in ufficio

mal di schiena in ufficio
Indice dei contenuti

Oggi vi presentiamo una divertente ma molto efficace infografica per quanto riguarda il mal di schiena in ufficio e come è possibile eseguire uno stretching adeguato anche quando si è seduti nella propria postazione di lavoro.

Gli esercizi sono molto semplici e di facile applicabilità che, se eseguiti in maniera corretta e ripetuta nel tempo, vi salvaguarderanno nella formazione di retrazioni muscolari e problematiche alla schiena in ufficio.

Ringraziamo per questa meravigliosa infografica l’MDM fisioterapia Roma che ha realizzato simpatica e divertente una guida su come comportarsi con il mal di schiena in ufficio.

mal di schiena ufficio

 

Se oltre alla notte con dolore vuoi stare bene e correggere la tua postura, contattami per un appuntamento!

Riguardo Daniel Di Segni
Daniel Di Segni
Nel mio Studio “Cervicale e Vertigini” di Roma, investo moltissime risorse economiche e professionali per permettere al paziente di avere una fisioterapia di qualità ed individuare il miglior percorso riabilitativo per la singola esigenza e situazione del paziente riducendo quindi il numero delle sedute fisioterapiche.

Vedi Biografia

Hai Bisogno di Aiuto?

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003.

    5,0 su 520 recensioni
    Copyright © 2023

    Studio di Fisioterapia Cervicale Vertigini del Dott. Daniel Di Segni

    Via dei Laterani 28
    Roma, RM 00184 Italy
    393500599735

    Il sito web www.cervicalevertigini.it è un sito medico-scientifico con finalità divulgative, non costituisce un mezzo di autodiagnosi o di automedicazione, né sostituisce la consultazione medica e la relazione medico/paziente, le terapie indicate rispondono in modo diverso a seconda dei casi e della patologia del paziente. In questo sito vengono consigliati prodotti e strumenti da acquistare tramite Amazon. Questo sito è affiliato ad Amazon, tutte le transazioni saranno dirottate sul profilo personale Amazon di ciascun utente. Il Sito non si ritiene responsabile per nessuna tipologia di acquisto/recesso.