Cervicale Vertigini è conforme alle misure di sicurezza Covid-19 nella Regione Lazio.

Fisioterapia Roma

cervicale e vertigini fisioterapista roma

Stai cercando qualcuno che faccia una fisioterapia quà a Roma? Se stai controllando questa pagina, è perchè vuoi avere anche delle risposte su cosa deve e non deve fare un fisioterapista. Inoltre ti spiegherò quali sono le peculiarità che mi hanno permesso di diventare lo specialista della cervicale e il centro di fisioterapia più recensito […]

Stai cercando qualcuno che faccia una fisioterapia quà a Roma? Se stai controllando questa pagina, è perchè vuoi avere anche delle risposte su cosa deve e non deve fare un fisioterapista. Inoltre ti spiegherò quali sono le peculiarità che mi hanno permesso di diventare lo specialista della cervicale e il centro di fisioterapia più recensito di Roma e non solo.

Salute al centro del progetto

Il progetto riabilitativo è proprio quello che deve condizionare e coinvolgere il paziente il più possibile.

Ti starai chiedendo quali sono le differenze tra me e gli altri fisioterapisti, quelli che vengono anche a domicilio. Beh, in effetti la qualifica e la laurea è la stessa, cioè quella di professionista sanitario con il ruolo di fisioterapista.

centro fisioterapico roma

Da Più di 10 anni svolgo questa professione e la peculiarità che mi ha contraddistinto è quella di creare un progetto fisioterapico mettendo al centro il paziente, con le sue problematiche, andando a stimolare tutte quelle abilità e attività che deve adoperare per recuperare sia da una fase acuta sia da disturbi vari.

Facile fare terapie senza prendere in carico il paziente, la cosa importante è renderlo responsabile e cercare di veicolare con esercizi e attività fisica abbinati a terapia manuale.

Terapia manuale

A differenza di altri centri fisioterapici che trattano i pazienti con elettromedicali e terapia fisica, nel mio studio Cervicale e Vertigini il trattamento viene eseguito esclusivamente con terapia manuale, attraverso l’applicazione di tecniche manuali di ultima generazione sia che riguardino il campo riabilitativo classico sia l’ambito osteopatico.

Nella mia pratica clinica valuto all’interno del mio studio di fisioterapia situato in zona San Giovanni quotidianamente pazienti che hanno problematiche alla colonna, spalla, cervicale cercando di trattare i miei pazienti con le più recenti metodiche di terapia manuale.

Questo significa per il paziente avere a che fare con uno specialista delle patologie della colonna e non solo e che le affronta mettendo effettivamente Le mani sul paziente.

 

Mani esperte che sono frutto di una pratica terapeutica di centinaia di pazienti come te e di corsi specifici volti proprio a garantire un miglioramento in tempi brevi e duraturo.

Tratti tutti i tipi di problemi?Assolutamente no!

Eh già, ho fatto una scelta tempo fa di dedicarmi esclusivamente al campo ortopedico, nello specifico nel trattamento delle problematiche muscolo-scheletriche e sindromi dolorose.

Inoltre ho scelto un focus particolare, quello del distretto del collo e della cervicale. Sì perchè questa zona può creare tantissimi problemi e rende il mio lavoro sempre super interessante ed ogni paziente non lo rende nè banale nè uguale all’altro.

fisioterapia spalla roma

Leggi Le Recensioni
Più di 300 pazienti hanno lasciato la propria opinione
5,0
Recensioni

Ho deciso infatti di non trattare e dedicarmi alla riabilitazione sportiva, come all’ambito della fisioterapia neurologica.

Negli altri centri di fisioterapia Roma viene trattato di tutto, basta che il paziente va e riceverà un trattamento.

Nel mio centro fisioterapico Roma non avviene ciò. La mia attenzione ed il mio trattamento è rivolto esclusivamente a quelle persone come te che hanno bisogno di una cura al loro dolore.

Questo mi permette di fornire un servizio di alta qualità che ti porterà benefici immediati e a lungo termine.

Valutazione più importante dei trattamenti

Se cerchi una fisioterapia Roma spesso trovi che i vari colleghi offrono una valutazione gratuita. Certo, nel momento in cui avviene qualcosa di superficiale è comodo offrire uno sguardo rapido e suggerire le terapie che più per il terapista convengono.

Da me però questo non avviene. La mia valutazione è fondamentale per andare ad indagare ogni aspetto del paziente, dalla sfera alimentare, andando ad indagare i tessuti muscolari e tutti i tessuti biologici che ci sono.

Test, anamnesi, valutazione di reperti radiografici, esami palpatorio specifici contraddistinguono la valutazione e la qualità del mio centro di fisioterapia.

valutazione fisioterapia roma

Sono infatti molto orgoglioso che il mio studio Cervicale e Vertigini sia diventato per la fisioterapia Roma un punto di riferimento su come deve essere effettivamente eseguito la riabilitazione ed il trattamento dei miei pazienti.

Non offro infatti una valutazione gratuita perchè rappresenta la parte più importante di quello che è l’iter fisioterapico. Più è mirata la valutazione più saprò darti una fisioterapia specifica secondo le tue esigenze.

Sono uno specialista nell’ambito della salute e per questo potrò garantirti assoluta qualità favorendo anche la tua partecipazione attiva, con esercizi cuciti in base alle tue esigenze che ti faranno risparmiare tempo e anche riducendo l’impatto sull’aspetto economico.

Riguardo Daniel Di Segni
Daniel Di Segni
Nel mio Studio “Cervicale e Vertigini” di Roma, investo moltissime risorse economiche e professionali per permettere al paziente di avere una fisioterapia di qualità ed individuare il miglior percorso riabilitativo per la singola esigenza e situazione del paziente riducendo quindi il numero delle sedute fisioterapiche.

Vedi Biografia

Hai Bisogno di Aiuto?

    Pubblicato in Blog
    Articoli correlati
    Indice dei contenuti
    Copyright © 2021 Cervicale Vertigini del Dott. Daniel Di Segni - Via dei Laterani, 28, 00184 Roma RM - P.IVA 13326321000 - Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. Privacy & Cookie Policy

    Il sito web www.cervicalevertigini.it è un sito medico-scientifico con finalità divulgative, non costituisce un mezzo di autodiagnosi o di automedicazione, né sostituisce la consultazione medica e la relazione medico/paziente, le terapie indicate rispondono in modo diverso a seconda dei casi e della patologia del paziente. In questo sito vengono consigliati prodotti e strumenti da acquistare tramite Amazon. Questo sito è affiliato ad Amazon, tutte le transazioni saranno dirottate sul profilo personale Amazon di ciascun utente. Il Sito non si ritiene responsabile per nessuna tipologia di acquisto/recesso.